Nuova Rain Racing: Noleggio vetture da
competizione, Assistenza e Logistica sui campi gara. Promozione
Sportiva
Comunicato stampa:
Questo fine settimana in provincia di Arezzo andrà in scena il quarto atto del Campionato Italiano IRC con il 29° Rally Casentino; al via della gara organizzata dall’ Etruria anche Talini Federico con Nicola Angilletta a bordo della veloce Peugeot 106 Gr.A – Rain Racing per i colori della scuderia TRS. L’esperto equipaggio lucchese, attualmente primo di campionato della classe A6 pari merito con Mazzeri - Di Tommaso, cercherà una vittoria di classe con la quale allungare sull’avversario.
La Gara avrà Partenza e Arrivo a Bibbiena bellissimo luogo dell’Appennino Toscano in provincia di Arezzo, con lunghe prove speciali impegnative per la loro lunghezza di oltre 20 km. e con quella finale da oltre km. 35 che fornirà spunto per un finale pirotecnico in visione della classifica finale, per un totale di quasi km. 140 di Speciali.
L’appuntamento sarà particolarmente selettivo visto si svolgerà tutto nella giornata di Sabato 4 luglio con partenza alle 11,00 e arrivo alle 22,30 mentre verifiche e shake-down saranno venerdì 3 luglio.